Trasparenza
Stato Assicurativo
«Le strutture sanitarie pubbliche e private rendono disponibili, mediante pubblicazione nel proprio sito internet, i dati relativi a tutti i risarcimenti erogati nell’ultimo quinquennio, verificati nell’ambito dell’esercizio della funzione di monitoraggio, prevenzione e gestione del rischio sanitario (risk management) di cui all’articolo 1, comma 539, della legge 28 dicembre 2015, n. 208, come modificato dagli articoli 2 e 16 della presente legge».
Diagnostica Riviera è assicurata con Generali Italia s.p.a. polizza n. 342032413 (art. 10, comma 4, legge 24/2017)
Valutazione sulla qualità dei servizi
Contatto con la struttura
Prestazioni sanitarie
Giudizio finale
Richieste dell’Utenza ed Impegni
SUGGERIMENTI ED OSSERVAZIONI
Il gradimento complessivo dei servizi offerti è ampiamente soddisfacente l’utenza ci chiede di migliorare ulteriormente in alcuni aspetti riguardanti la ricettività delle nostre strutture e il rapporto operatore sanitario – utente paziente.
IMPEGNI DI DIAGNOSTICA RIVIERA
La Direzione, dall’analisi complessiva delle informazioni e delle richieste dei passati anni raccolte attraverso il Questionario di Valutazione e desunte dai Reclami, si impegna a tradurre le richieste dell’utenza in atti tangibili al fine di dimostrare l’attenzione che l’Organizzazione rivolge alla propria Utenza attraverso il miglioramento della qualità complessiva dei servizi offerti sviluppati con progetti specifici su base annuale.
Amministrazione e contabilità
Nella sede di Mira sono concentrati gli uffici amministrativi e contabili di Diagnostica Riviera srl.
L’attività ed il coordinamento tra le varie strutture nonché i rapporti con fornitori e clienti sono attuati dagli operatori della Direzione Economico Gestionale.
Partita I.V.A.
Diagnostica Riviera S.r.l., P.Iva 00176340289 – C.F. 00176340289
Aggiornamento al 16/10/2019